L'appartamento, che ospita comodamente 4 persone adulte in una camera matrimoniale ed una a due letti singoli, è disponibile sia per soggiorni brevi (di almeno 2 notti) che settimanali (7 notti).

La prenotazione è da considerarsi effettiva solo dopo il versamento di una caparra corrispondente al 30% dell'importo del soggiorno.
Il cliente riceverà all'indirizzo di posta elettronica indicato al momento della prenotazione, le istruzioni per il versamento, da effettuarsi tramite bonifico bancario entro 3 giorni lavorativi.
In caso di mancato versamento della caparra entro i termini stabiliti, provvederemo alla cancellazione della prenotazione.
La caparra pottrà essere restituita, previa decurtazione di 10 Euro per spese amministrative e bancarie, solo in caso di annullamento della prenotazione entro 16 giorni prima dalla data di inizio del soggiorno; non sarà in alcun caso restituita se la disdetta sarà fatta successivamente.
Il saldo dell'intero soggiorno dovrà essere pagato il giorno dell'arrivo in appartamento, in contanti.

EXTRA:

DEPOSITO EURO 100 IN CONTANTI PER EVENTUALI DANNI, RESTITUITI A FINE SOGGIORNO
BIANCHERIA SU RICHIESTA (SECONDO DIPONIBILITA')
PULIZIA FINALE EURO 30
TASSA DI SOGGIORNO EURO 0,50 a persona al giorno oltre i 12 anni di età

SERVIZI

RIVELATORI DI FUMO
INGRESSO INDIPENDENTE
BALCONI

- IN CUCINA
GAS 4 FUOCHI
CAPPA ASPIRANTE
FRIGORIFERO
FORNO A MICROONDE
TOSTIERA
UTENSILI DA CUCINA, POSATERIA

- NEI BAGNI
ASCIUGACAPELLI
LAVATRICE
DOCCIA

- IN SGABUZZINO
MATERIALE PER PULIZIA
CONTENITORI RACCOLTA DIFFERENZIATA
STENDIBIANCHERIA

- AREE COMUNI
DEPOSITO SCI
GIARDINO CON TAVOLO E SEDIE
SDRAIO
BIBLIOTECA
GIOCHI DA TAVOLO

REGOLAMENTO

- NON SONO AMMESSI ANIMALI ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA.
- E' VIETATO FUMARE SIA ALL'INTERNO DELL'APPARTAMENTO CHE SUI BALCONI; E' PERMESSO FUMARE SOLO IN GIARDINO.
- E' VIETATO L'INGRESSO NELLE PERTINENZE DI CASA ELEONORA DI OGNI ALTRA PERSONA DIVERSA DAGLI OSPITI REGISTRATI.
- L'orario di check-in è 16-20 del giorno di prenotazione. Ogni altro orario di arrivo deve essere concordato al momento della prenotazione o comunicato almeno tre giorni prima della data di arrivo.
- L'appartamento deve essere liberato entro le ore 10.30 del giorno di partenza. Ogni altro orario deve essere concordato preventivamente. Possiamo comunque ricoverare i vostri bagagli in locale chiuso ma senza alcuna responsabilità, per il resto della giornata.
- All'arrivo è necessario presentare, per ciascun ospite, un documento di identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge. In difetto, non vi possiamo, purtroppo, ospitare assolutamente.
- Deve essere osservato totale silenzio dalle ore 22 alle ore 7.30 e dalle ore 14 alle ore 16. In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata ed in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità.
- E' vietato portare all'esterno qualsiasi cosa che si trova nell'appartamento o comunque nei locali interni a disposizione degli ospiti, senza accordo preventivo. - E' vietato portare nell'appartamento sci (e simili come snowboard, slittini, racchette da neve, ecc) e scarponi. E' a disposizione un apposito locale comune per il ricovero degli sci (e simili) nonché degli scarponi.
- Non siamo in alcun modo responsabili degli oggetti di vostra proprietà lasciati nell'appartamento.